Pagamenti2018-11-20T12:52:05+02:00

Pagamenti

Le modalità di pagamento accettate da Tenet Unique sono: carta di credito (ad esempio: VISA, MasterCard, American Express e Postepay) e PayPal.

I dati relativi alla carta ovvero l’accesso al conto PayPal sono richiesti al momento della conclusione della procedura di invio dell’ordine; tuttavia, l’effettivo addebito del prezzo, comprensivo delle spese di trasporto, avverrà soltanto nel momento in cui l’ordine sarà stato evaso da Tenet Unique e consegnato al corriere per la spedizione.

Tutte le transazioni avverranno tramite circuito protetto. Le specifiche condizioni tecniche ed economiche relative alle operazioni di pagamento, riaccredito e/o rimborso, sono disciplinate dai termini e condizioni di pagamento PayPlug e Paypal, cui si fa espresso rinvio, per maggiori dettagli.

Tenet Unique non tratta alcun dato relativo alla carta di credito utilizzata dal Cliente, o relativo ai suoi codici di accesso al conto PayPal. Tali informazioni sono raccolte direttamente dal sistema di pagamento prescelto.

spedizione gratuita in tutta italia